Arcobaleno è una Società Cooperativa Sociale che è stata fondata nel 1986 a Breno, da alcuni soci dell’A.N.F.F.A.S. di Valle Camonica e da altri volontari impegnati nella solidarietà sociale. Dal piccolo gruppo di fondatori, Arcobaleno può contare oggi sulla collaborazione di oltre 100 dipendenti e sull’importante sostegno di 76 soci e di numerosi volontari che quotidianamente prestano la loro opera gratuita e disinteressata.
Lo scopo della Cooperativa è quello di creare servizi di supporto a persone in difficoltà: disabili, minori/famiglia, anziani e rifugiati. Arcobaleno partecipa e promuove il confronto, favorendo scambi di competenze e informazioni, integrando la propria offerta con altre realtà al fine di sensibilizzare una consapevolezza partecipata circa le problematiche delle persone fragili e aumentando la propria riconoscibilità sul territorio.
Accessibilità
Arcobaleno è una Società Cooperativa Sociale che è stata fondata nel 1986 a Breno, da alcuni soci dell’A.N.F.F.A.S. di Valle Camonica e da altri volontari impegnati nella solidarietà sociale. Dal piccolo gruppo di fondatori, Arcobaleno può contare oggi sulla collaborazione di oltre 100 dipendenti e sull’importante sostegno di 76 soci e di numerosi volontari che…
Informazioni
+39 0364 321074
Via Croce, 1 - 25043 Breno