Il ristorante Miravalle è nato nel dopoguerra sul nucleo di un’abitazione della seconda metà dell’Ottocento ed è gestito dalla famiglia Letari da 3 generazioni. È situato nella frazione “Annunciata” del comune di Piancogno a 700 metri sul mare ed è immerso nel verde e nella quiete in una zona panoramica che spazia dall’Adamello al Lago d’Iseo.
La cucina è tipica della Valle Camonica con largo uso di erbe aromatiche selvatiche, paste fresche e carni alternative, oltre che salumi e formaggi locali. Si presta ottimamente per banchetti, cerimonie, riunioni e comitive
Accessibilità
Il parcheggio è ampio e di fronte al ristorante c’è un posto riservato alle persone con disabilità. L’accesso alla terrazza panoramica avviene attraverso uno stretto cancellino, attraverso il quale è possibile il passaggio di una carrozzina; la vista è comunque godibile anche da chi non riesce ad accedere direttamente dalla terrazza. Gli spazi interni sono molto ampi e permettono una agevole mobilità. Il bagno è di recente ristrutturazione e perfettamente attrezzato, vi si accede dal ristorante tramite una rampa in leggera pendenza.
Informazioni
+39 0364 45006 / +39 335 481 785
Via Bertelli, 1 - 25052 Località Annunciata - Piancogno